Indice degli argomenti
- Il contenitore Easy Dustbin può essere rimosso e svuotato con ottima facilità
- Il semplice filtro in schiuma simile a una spugna cattura ancora più polvere
- L'apposito sistema di filtraggio riduce al minimo polveri e allergeni che possono inquinare la tua abitazione
- Le setole morbide e delicate della spazzola per i parquet offre risultati ottimi su pavimenti duri senza lasciare alcuna traccia
L’ultima frontiera dell’aspirapolvere è rappresentato dal rivoluzionario aspirapolvere ciclonico, un evoluzione di tipo di elettrodomestico che vede l’assenza del classico sacchetto.
Questi tipi di aspirapolvere a Dicembre 2024, sfruttando la forza centrifuga, sono in grado di separare l’aria dalla polvere, la quale resta all’interno di un contenitore, mentre l’aria, grazie ad un vortice creato da una particolare elica, esce dall’aspirapolvere.
A Dicembre 2024 in commercio ci sono davvero numerosi modelli di aspirapolveri senza sacco che si differenziano per potenza e caratteristiche tecniche, per questo motivo prima di passare all’acquisto è bene valutare alcune caratteristiche in modo da poter acquistare l’aspiratore ciclonico più conferme con le proprie esigenze.
Senza ombra di dubbio il miglior aspirapolvere ciclonico senza sacco ad oggi sul mercato è l’aspirapolvere Samsung VC07K41F0VR CycloneForce Plus VC4100, si tratta di un aspirapolvere a traino senza sacco dal design accattivante, pratico e compatto, con il suo capiente contenitore da 2 litri è in grado di offrire una pulizia estremamente efficiente, inoltre grazie alla sua forma compatta non occupa molto spazio in questo modo può essere utilizzato anche in appartamenti dalle dimensioni più piccole.
Ma vediamo nei particolari quali sono le caratteristiche lo rendono un alleato essenziale per una pulizia profonda.
CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’ASPIRATORE CICLONICO SAMSUNG
L’apirapolvere ciclonico Samsung grazie al suo sistema CycloneForce è in grado di generare una forza aspirante di circa 220W, inoltre grazie al suo motore ciclonico a risparmio energetico è possibile classificarlo come un aspirapolvere a traino senza sacco di classe A.
Come se questo non bastasse sul retro si trova un regolatore di potenza il quale permette di scegliere la potenza di aspirazione che si desidera, anche in base al tipo di superficie da pulire.
Dotato di due ampie ruote gommate le quali permettono una mobilità molto scorrele su ogni superficie, questo aspirapolvere ciclonico Samsung è estremamente maneggevole grazie anche alla forma ergonomica la quale permette di muovere l’aspirapolvere in ogni punto della casa.
E’ stato realizzato con materiali consistenti e di elevata qualità i quali non lo rendono leggerissimo, infatti questo aspirapolvere pesa circa 5 Kg, ma considerando la qualità di questo aspirapolvere Samsung si può chiudere un occhio sul suo peso.
Inoltre la maniglia che si trova sul corpo dell’aspirapolvere permette che questo venga trasportato facilmente in tutti gli ambienti della casa.
Grazie al sistema Anti-Intasamento la possibilità che questo aspirapolvere possa intasarsi è quasi nulla poichè costituito da una griglia che evita l’accumolo di sporco matenendo il livello di pulizia sempre molto alto.
Inoltre pulire l’aspirapolvere ciclonico Samsung è estremamente facile, infatti basterà rimuovere il contenitore e per farlosarà sufficiente schiacciare l’apposito pulsante, ruotare il contenitore e svuotare il contenutoevitando così di sporcarsi anche le mani.
Anche il filtro può essere lavato facilmente con un pò d’acqua, senza l’utilizzo di altri prodotti, in questo modo si garantirà sempre la massima efficenza dell’aspirapolvere Samsung.
E’ dotato di un paraurti a forma di S e questo fa sì che l’aspirapolvere ciclonico senza sacco non vada a danneggiare i mobili urtandoli o che lo sporco non resti intrappolato tra gli angoli della casa. Nell’aspirapolvere a traino senza sacco si trova un triplo sistema di filtraggio per l’aria tra cui un filtro HEPA, uno dei migliori al momento disponibili, così anche per i soggetti allergici o con animali domestici in casa questo aspirapolvere ciclonico risulta essere davvero rivoluzionario in quanto grazie a questo sistema di filtraggio si andrà a ridurre notevolmente polveri o allergeni che possono trovarsi nell’abitazione.
ACCESSORI IN DOTAZIONE CON L’ASPIRAPOLVERE SAMSUNG
Nella confezione dell’aspirapolvere Samsung CycleForce è possibile trovare tutto ciò che serve per una pulizia efficacie su tutti i tipi di pavimenti, come ad esempio una spazzola Parquet Specialist ideale per pulire su superfici delicate come il parquet, grazie alle sue setole morbide garantirà ottimi risultati senza danneggiare il parquet.
Nella confezione si trova anche una spazzola combinata per tappeti e pavimenti, ed infine un pratico accessorio 3 in 1 costituito da una bocchetta a lancia per pulire le fessure, una bocchetta con setole per i tessuti e la tappezzeria e una spazzola a pennello.
- Il contenitore Easy Dustbin può essere rimosso e svuotato con ottima facilità
- Il semplice filtro in schiuma simile a una spugna cattura ancora più polvere
- L'apposito sistema di filtraggio riduce al minimo polveri e allergeni che possono inquinare la tua abitazione
- Le setole morbide e delicate della spazzola per i parquet offre risultati ottimi su pavimenti duri senza lasciare alcuna traccia
VANTAGGI E SVANTAGGI DELL’ASPIRAPOLVERE SAMSUNG CYCLONEFORCE PLUS
Come tutti gli elettrodomestici, anche l’aspirapolvere ciclonico Samsung presenta dei vantaggi e degli svantaggi, eccone elencati alcuni:
Vantaggi: Per quanto riguarda i vantaggi vi è sicuramente il notevole risparmio energetico che l’aspirapolvere Samsung garantisce, infatti essendo un prodotto di Classe A è stato stimato che in media i consumi si aggirino intorno ai 700W.
Grazie ad un sistema Silencio Plus è un aspirapolvere ciclonico estremamente silenzio ma dall’ottima capacità di aspirazione. Sicuramente tra i suoi vantaggi vi è anche l’elevata qualità con cui è stato realizzato e l’estrema facilità di utilizzo. Anche tutti gli accessori che sono inclusi nella confezione insieme all’aspirapolvere ciclonico sono senz’altro un ulteriore vantaggio che ha dalla sua parte.
Tutti questi motivi lo rendono senza ombra di dubbio il miglior aspirapolvere ciclonico in commercio oggi soprattutto per il rapporto qualità/prezzo
Svantaggi: L’unica nota negativa che l’aspirapolvere ciclonico Samsung potrebbe presentare è il suo peso, in quanto con i suoi 5 Kg per alcuni potrebbe risultare un pò pesante, nonostante la sua praticità.
Miglior offerta sul Samsung VC07K41F0VR CycloneForce Plus VC4100 a Dicembre 2024
Opinioni e Recensioni su Samsung VC07K41F0VR CycloneForce Plus VC4100 a Dicembre 2024 Aspirapolvere a Traino senza Sacco da 190 W: Guida all’acquisto
Tutti coloro che hanno provato a Dicembre 2024 il nuovo aspirapolvere ciclonico senza sacco Samsung sono concordi sul fatto che si tratta di un elettrodomestico davvero eccezionale, in particolare sono rimasti piacevolmente colpiti dal sistema Anti-intasamento il quale impedisce la formazine di accumuli di peli e capelli sia all’interno del serbatoio ma anche tra le setole delle spazzole che si trovano in dotazione.
Anche le dimensioni del contenitore hanno ricevuto numerose recensioni positive, in quanto con i suoi 2 litri di capienza lo rendono nettamente superiore rispetto ai modelli che si trovano attualmente in commercio.
Sono in molti a preferire questo modello di aspirapolvere senza sacco rispetto ad altri in quanto anche grazie alle sue dimensione risulta estremamente facile nell’utilizzo e nella manegevolezza, consentendo di pulire a fondo ogni angolo della casa, inoltre chi ha avuto modo di provarlo ritiene che la possibilità di scegliere il grado di potenza di aspirazione faccia sì che questo aspirapolvere sia adatto ad ogni esigenza e superficie.
Di certo si tratta di un prodotto di fascia medio/alta, ma i materiali con cui è stato prodotto e le caratteristiche di cui è dotato lo rendono sicuramente un aspirapolve ciclonico per cui vale davvero la pena pagare questo prezzo.
- Il contenitore Easy Dustbin può essere rimosso e svuotato con ottima facilità
- Il semplice filtro in schiuma simile a una spugna cattura ancora più polvere
- L'apposito sistema di filtraggio riduce al minimo polveri e allergeni che possono inquinare la tua abitazione
- Le setole morbide e delicate della spazzola per i parquet offre risultati ottimi su pavimenti duri senza lasciare alcuna traccia